Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Immagini di Ultima Online Dreams - parte I




Siete appena loggati per la prima volta su Ultima Online Dreams e cosa vedete davanti a voi? Un demone... bell'inizio non trovate?
Andando avanti nella visione di questo album fotografico scoprirete parte di ciò che potrete vedere giocando su questo shard...


Ecco la barra dello status del vostro personaggio che vi mostra molte informazioni riguardo al vostro alter ego.
Su Ultima Online Dreams, oltre alla classica AR (classe armatura), troverete caratteristiche di resistenze al freddo, al fuoco, al veleno e all’energia, e potrete inoltre migliorare la vostra “luck” (fortuna) per trovare nei mostri tesori sempre migliori.


Una nota particolare per le skill, studiate per essere bilanciate e garantire ad ogni tipologia di personaggio caratteristiche uniche. Lo skills cap è impostato a 700 e permette moltissime combinazioni.
Sono presenti oltre alle classiche skill anche alcune nuove come Disarming, Necromancy, Focus, Chivalry e Discordance.
Va inoltre segnalato che lo stats cap è impostato a 225 punti da dividere tra forza, destrezza e intelligenza, ed è alzabile fino a 250 attraverso particolari rituali...


Ora passiamo in rassegna alcune delle favolose novità che troverete entrando nel mondo di Ultima Online Dreams...
Nell’immagine potete ammirare il libro delle mosse speciali per i guerrieri, il libro del Necromante e il libro del Paladino!
Su Ultima Online Dreams potete trovare infatti queste favolose innovazioni, che aprono nuove strade e ampie nuove possibilità di gioco.


Altra novità interessante e accattivante è il party system, tramite il quale potrete riunire i vostri amici per comunicare con loro in privato, sapere ovunque vi troviate se essi vengono uccisi e sfruttare altre utili opzioni.


Ecco come si presenta la finestra che si aprirà quando cliccherete su uno dei vostri attrezzi: è molto intuitiva e facile da utilizzare, e vi permetterà di vedere che livello di skill vi serve per creare un determinato oggetto, la percentuale di riuscita dell’oggetto in qualità normale e anche eccezionale.
Inoltre è particolarmente utile il comando “make last” che vi permetterà di continuare a creare l’oggetto che desiderate senza bisogno di adoperare programmi esterni o complessi tasti di macro... basterà un semplice click!


Continua »

 

Online Now

51 anonymous

Visits: 68223987