Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP - PG Online: 79
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Changelog

Page: 1   2  

2018-10-06 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) CRAFT SYSTEM

- Blacksmith :

Modificato il nome della sezione Dragon Scale Armor in Miscellaneous.

- Carpentry :

Spostati da Forniture a Other Chicken Coop e Incubator.
Spostati da Forniture a Misc. Add-Ons Gargish Couch (east) e (south), Ter-Mur Style Dresser (east) e (south).
Creata e aggiunta su Tailoring and Cooking la Dressform (side), d'ora in avanti le dressform non saranno più turnabili.
Cambiato il nome della sezione Blacksmith in Anvils and Forges.

- Inscription :

Modificate le sezioni per il craft delle scoll in: First - Second Circle, Third - Fourth Circle, Fifth - Sixth Circle, Seventh - Eighth Circle, Necrmancy e Mistycism.
I Mysticism Spellbook da ora si possono craftare con le proprietà magiche, come uno spellbook di magery, ma al posto di Magery e EvalInt avranno Mysticism e Focus.
I Necromancy Spellbook da ora si possono craftare con le proprietà magiche, come uno spellbook di magery, unica differenza al posto di Magery e EvalInt avranno Necromancy e SpiritSpeak.

- Tailoring :

Aggiunti su Hats i craft di Orc Mask, Bear Mask, Deer Mask, Tribal Mask (small) e Tribal Mask (large) (questi item non ottengono bonus dal craft con i runici).
Aggiunta su Shirts and Pants la Gargish Robe.
Aggiunto su Bone Armor l'Orc Helm (questo item non ottiene bonus sulle resistenze dal craft con le pelli speciali).

- Tinkering :

Aggiunto il craft della Pitchfork su Tools.

- Masonry :

Spostati da Furniture a Misc. Add-Ons Large Gargish Bed (east) e (south) e Gargish Cot (east) e (south).
Spostata da Stone Armors a nuova sezione Stone Weapons la Stone War Sword.

- Instrument :

Ora gli strumenti musicali craftati mantengono il colore del materiale che viene usato per craftarli.

- Snake Charmer :

Ora gli Snake Charmer Flute mantengono il colore del materiale che viene usato per craftarli.

- Chicken Coop :

Ora le Chicken Coop mantengono il colore del materiale che viene usato per craftarle.

- Incubatoor :

L'incubator mantiene il colore del materialehe viene usato per craftarlo.

- Alter Item :

Aggiunte agli item alterabili le Quiver : Elements, Rage, Blight, Fire, Ice, Elements e Lighting; E i Pads of the Cu Sidhe.



2) ABILITY & SPELLS & VIRTUE & SKILLS

- Enemy Of One :

Cambiato il metodo di rimozione dell'icona di buff.
Da ora quando il player muore perde l'effetto di Enemy Of One.
Ora spegnendo la spell non si spendono titing point.

- Concussion Blow :

Di base aggiunge 10 danni diretti.
Usando un arma ad una mano Melee il mana del nemico scalerà dell'80% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 70%.
Usando un arma a due mani Melee il mana del nemico scalerà dell'80% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 40%.
Usando un arma Ranged il mana del nemico scalerà dell'50% e dopo 6 secondi ne ritornerà il 40%.
Il target che è sotto l'effetto del drain mana non sarà soggetto ad esso se si spamma la special per alcuni secondi

- Comassion, Veterinary, Animal Lore :

Se si resuscita un pet con un dato livello di Compassion o Veterinary e Animal Lore, questo riceverà dei punti vita al momento del ress.

Fino al 20% degli HP massimi del pet con 120 Veterinary e 120 Animal Lore :

- Seeker of Compassion: 5%
- Follower of Compassion: 10%
- Knight of Compassion: 20%

Il massimo livello di HP che vengono dati al pet utilizzando entrambe le dinamiche è di 200 HP.

- Jack of alla Trades e sconto mana special :
SOSPESO
Da ora sul calcolo del mana relativo all'uso di una special non verranno più calcolati i punti base dell'umano dati dal Jack of All Trades.
Aggiunta la skill Throwing alla lista delle skill che garantiscono punti sullo sconto del mana.
Il calcolo del bonus sullo sconto del mana sarà dato tra le skill: Swordsmanship, Mace Fighting, Fencing, Archery, Parrying, Lumberjacking, Stealth, Poisoning, Bushido, Ninjitsu e Throwing.
Con una somma che va da 200 a 299 punti tra queste skill si avrà uno sconto di 5 mana, con 300 o più punti invece lo sconto sarà di 10 punti mana.

- Spell Mysticism :

Nether Cyclon Corretta grafica e funzione OSI style.
Hail Storm Corretta grafica e funzione OSI style.
Spell Trigger, allineato ad osi il gump della spell. Corretto un bug che permetteva il trigger di spell non presenti nel menu'.
RisingColossus, allineato ad osi con AI Mystic, allineato ad osi skill, stat e hits (skill e stat aumentano in base al livello di mysticism e focus/imbuing del caster, le skill arrivano ad un massimo di 120), aggiunte le special ability Armor Ignore e Crushing Blow ed inoltre ora si può precastare come tutte le altre evocazioni es. vortex
Cleansing Wind, corretta la distribuzione dell'effetto remove curse quando si amplia ad area, da adesso piu pg verranno colpiti dall'effetto ad area della spell più sarà difficile rimuovere l'effetto delle maledizioni, nel caso di cast sul singolo target (senza che si amplii) l'effetto malefico sarà rimosso al 100%.

Magic Slayer Bonus :

Da ora se si ha in mano un libro con uno slayer (che sia di necromancy, magery o mysticism) il bonus slayer funziona sia per le magie di Magery che di Mysticism.

- Incognito :

Ora castando Incognito con un Gargoyle non ci saranno problemi relativi alla grafica.
Ora se il Gargoyle è sotto l'effetto della spell Incognito potrà usare l'abilità Flyng per volare o scendere dal volo.

- Hit Curse :

Ridotta la % di resistenza all'effetto curse completo con 120 Resisting Spells.

- Teleport spell :

Ricalibrato il tempo di cast della spell teleport al valore originale con faster casting 2 e faster casting recovery 6

- Berserk :

Quando si attiva l'abilità passiva Berserk del Gargoyle ci sarà lo stesso effetto visivo e sonoro di Divine Fury

- Animate Dead :

Da ora quando viene usata la spell su un corpse, questo rimane dello stesso colore, ma diventa un mucchietto di ossa


3) FIX VARI

- Beehive:

Da ora, una volta piazzato in casa l'item e reso "secure" cambierà itemid e genererà 1 Honeypots ( vasetto di miele ) ogni giorno, fino ad un massimo di 10 vasetti. Per raccoglierli basterà fare doppio click sul beehive.

- Priveval Lich Puzzle:

Da ora il range per poter azionare le leve è ridotto ad 1 tile massimo.

- Crown of Tal'Kessh(Replica) :

Da ora è la copia esatta dell'Hat Of The Mage. Fix retroattivo.

- The Most Knowledge Person(Replica) :

Da ora il bonus Hits è random da 3 a 5.

- Vanilla Plant & Vanilla Seed :

Da ora danno correttamente risorse e semi. Corretto anche il nome del type dei semi.

- Arcane Item :

Da ora gli item arcani non cambieranno colore, ne usando una gemma arcana per la prima volta, ne quando esaurisce le cariche.

- Plant Clippings :

Corretto la lettura esatta del nome e del colore durante lo stack.

- Curtains Items :

Da ora è possibile colorarle con i normali Dyetub.

- Wands :

Da ora sono tutte dressabili dai Gargoyle. Fix Retroattivo.

- Stable :

Da ora tutti potranno inserire fino a 2 pet in aggiunta agli attuali slot.

- Treasure Map :

Da ora, quando verranno eseguiti dei tentativi di lockpiking sulla cassa c'è una probabilità che esca il Grubber. Un nuovo mob molto veloce con all'interno un item random appartenente alla vosta cassa.

- Pof :

Una volta doppiocliccate mantengono il mirino aperto finchè non si esauriscono gli usi.

- Quiver :

Fixati i danni elementali delle quiver che non funzionano, ovvero il danno Chaos e il Direct (es: Quiver of Rage)

- Durability :

Da ora ( fix retroattivo ) la durability di tutte le armi compare nel gump props (es: Durability 70%).

- Player Dead :

Ora alla morte il player perde tutti i malus e bonus.

- Framework MONO :

Il framework MONO aggiornato alla stable release 5.14

2018-04-25 - Annuncio Fix - Owner Julius
1) SPECIAL ABILITY E SPELL

- Fixato Healing Stone: la Stone generata con la spell "Healing Stone" è stata rivista e da ora avrà un cooldown corretto di 20 secondi: il tempo trascorso tra un impiego della gemma e il successivo da ora dovrebbe determinare correttamente la quantità di HP curati, potrà essere doppiocliccata ogni 2 secondi ed ha un range di cura fino a 40, meno tempo manca alla scadenza del cooldown più curerà.
Se la Healing Stone viene usata per curare allora partirà il countdown di 20 secondi, mentre se viene usata per rimuovere il poison non attiverà il countdown ma se la cura del poison fallisce sprecherà gran parte degli hit points della stone.
Da ora non appena la Healing Stone viene creata non partirà più con il countdown, ma potrà dare subito 40 hp.
Da ora la Healing Stone ha una % più bassa sulla riuscita della cura del poison (Enhance Potion non ha effetto sulla % di riuscita sulla cura della stone).
Il tempo di cast della Healing Stone è stato portato al valore osi, ovvero 5 secondi.


- Fixato Hit Curse: da ora, i pg dotati della skill "Resisting Spell avranno la possibilità di resistere in parte gli effetti dell'Hit Magico "Hit Curse. In particolare, i pg con un livello uguale o superiore ai 110 punti in "Resisting Spell" avranno la possibilità seppur bassa di resistere all'abbassamento delle resistenze subendo sempre il malus alle stat, ovviamente più alto sarà il livello della skill "Resisting Spell" più altà sarà la possibilità di resistere all'abbassamento delle resistenze.


- Fixato Stone Form: da ora i pg sotto effetto della spell "Stone Form" avranno un cap di "Faster Casting" uguale a 0 fintanto che la spell "Stone Form" è attiva.


- Fixato Purge Magic: da ora i pg che vengono colpiti dalla spell "Purge Magic" dopo aver perso uno dei buff attivi riceveranno un'immunità dalla spell "Purge Magic" di 16 secondi, se invece il pg che viene colpito dalla spell "Purge Magic" non presenta alcun buff da rimuovere si attiverà un effetto simile a "Mind Root" di Necromancy che causerà lo spreco di più mana castando magie o usando special ability per alcuni secondi ed infine dopo 8 secondi riceverà un danno.


- Fixato Sleep e Mass Sleep: da ora se su un mob viene castata una delle due spell in questione, questo rimarrà frozzato finchè non viene colpito o per la durata della spell con il medesimo calcolo della durata basato sulla skill Resisting Spell del mob stesso e sul livello skill di Mysticism e Focus del caster. Mentre in pvp continuerà a mantenere lo stesso effetto che ha avuto fino ad oggi.


- Fixato Cleansing Winds: Da ora la spell "Cleansing Winds" avrà più probabilità di fallire nella cura del Poison.


- Animazioni Spell: Sono state modificate alcune animazioni delle spell di Mysticism rendendole uguali agli effetti cast su OSI, tra le spell in questione risultano modificate le animazioni di: Purge Magic, Sleep, Mass Sleep, Nether Bolt e Cleansing Wind.


- Fixato Magic Reflect, da ora viene calcolato il bonus della skill Inscription.


- Fixato Enemy Of One, da ora sarà possibile rimuovere l'effetto della spell "Enemy Of One" prima che scada il timer naturale della spell ricastandola senza spesa di mana e senza il naturale tempo di cast. Una volta interrotta il mob contro cui si combatte non si vedrà più come enemy e quindi non subirà l'effetto della spell, ricastando la spell sarà richiesto nuovamente mana ed il solito tempo di cast per attivarla e il prossimo tipo di mob con cui si verrà a contatto sarà affetto dalla spell e sarà visto come enemy.


- Fixate Special pre-AOS: da ora non sarà più possibile usare le special Disarm e Stun pre-AOS.




2) ITEMS BRITTLE

- Da ora gli item con la props Brittle non possono essere poffati.
- Il fix è retroattivo per le RunedSashOfWarding ( Normale o Gargish ) e i ManaPhaseOrb.
- Resi riparabili con Tinkering i ManaPhaseOrb




3) CHAMPION SPAWNS, BOSS E ALTRE REGIONS DI TERMUR

- Sono state corrette le anomalie ai Champion Spawns con accesso da TerMur (Primeval Lich e Abyssal Inferno), ai Boss dell'Underworld, alla Tomb of Kings e ad altre regions di TerMur all'intero delle quali era possibile recallare, markare rune e aprire gate nonostante tale meccanica non fosse stata prevista.




4) POZZE CURE

- Sono stati calibrati ai livelli OSI le % di successo della cura (con e senza Enhance Potion) delle pozze Cure per tutti i suoi livelli allineandole con il tipo di veleno a cui si viene a contatto.



5) ITEM PIGMENTABILI

- Da ora la Mark of Travestry e gli artefatti del Brutal Carnage (Conjurers Garb, Conjurer Trinket, Conjurer Grimoire, Exceptional Robe Crafted By Relvivian, Shadow Cloak of Rejuvenation ed il Cloak of Light) saranno pigmentabili.



6) FIX VARI

- Fixati i "Tasty Treat" che non si vedevano correttamente nelle Treasure Map Chest.
- Sistemati alcuni problemi con gli artefatti armor Gargoyle Only che non assegnavano correttamente alcune proprietà.
- Implementato il sistema di leve per aprire le stanze dove sono rinchiusi i mob nel dungeon di Tomb of Kings.
- Implementati i "Vanilla Plant Seed" e corretti i "Sugar Canes Seed"
- Fixati i "Silver Sapling Seed", da ora una volta ressati l'effetto del seme svanisce.
- Ora le rune marcate sulla mappa di Ter-Mur presenteranno il colore del medesimo facet.
- Da ora Grey Goblin e Green Goblin danno 8 punti per la Queen Loyality.



7) FRAMEWORK MONO

- Il framework MONO è stato aggiornato alla stable release 5.10.1
2018-02-23 - Annuncio Fix - Developer Julius
1) PRIMEVAL LICH

Implementazione del nuovo Champ con le relative meccaniche.

- Durante il progresso del Champion Spawn compariranno degli item decorativi statici e con l'avanzare del champ vi sarà la possibilità che uno di questi item si duplichi e possa essere raccolto. Questi item si potranno trovare nella stessa location di quelli statici ma sono molto difficili da distinguere essendo una copia degli statici che una volta uscito il boss scompariranno a differenza delle loro copie.
- Sistema delle leve, Risolvendo il sistema delle leve che si sblocca con l'attivazione del champ potrete ricevere alcuni speciali reward.
- Restless Bones, durante l'avanzare del Champion potrete trovare degli scheletri vicino l'altare che potete raccogliere ed inserire nelle loro medesime tombe. Se troverete la tomba relativa alle ossa si potranno ricevere delle protezioni o una Soul Gem.
- Prisoner, ad un certo punto comparirà e doppiocliccandolo potrà aiutarvi oppure attaccarvi.
- Implementati tutti gli Artefatti del suddetto champion.



2) NUOVO CLIENT

Da ora potrete scaricare e usare il nuovo client aggiornato ( versione 7.0.58.9 ) al seguente link:

Download client

Vi ricordiamo che potrete usare il nuovo o vecchio client fino al 31 marzo 2018, dopo questa data sarà possibile eseguire il login solo con l'ultimo client.



3) TREASURE MAP

- Da ora potrete trovare le mappe di tutti i facet
- Da ora le coordinate saranno completamente random, le vecchie mappe rimangono invariate.
- Da ora le mappe rispetteranno il facet del drop. Cioè se siete a Malas, la mappa avrà una coordinata random su Malas.
- Da ora potrete trovare anche le mappe di livello 7.
- Da ora ogni livello di mappa e ogni facet avrà dei mostri ben specifici.
- Implementate le nuove proprietà dei Treasure Map Artifact: Mana Phase, Surge Hp Regeneration, Surge Mana Regeneration, Surge Stamina Regeneration, Weapon Damage Ward e Spell Damage Ward.
- Implementati 18 varietà del Mana Phasing Orb, 60 del Surge Shield e le due versioni Human e Gargoyle della Runed Sash Of Warding.
- Implementate le Scroll of Alacrity che permettono un gain maggiorato della skill macrandola per 15 minuti.
- Da ora dal livello 5 al livello 7 potrete trovare nella chest uno dei seguenti item Forged Pardon, Mana Phasing Orb, Surge Shield, Runed Sash Of Warding.
- Da ora nel livello 7 potrete trovare nella chest uno dei seguenti item Coffin Piece, Master Skeleton Key.
- Corretto la richiesta della skill Lockpiking a seconda del livello.
- Corretto il numero di item che potrete trovare dentro la chest
- Da ora se vi trovate nel facet di TerMur troverete item Gargoyle, se vi trovate nel facet di Tokuno troverete item tokunesi.
- Corretto il numero di reagenti e di gemme che potrete trovare dentro la chest.
- Da ora, in ogni livello di mappa, potrete trovare uno dei seguenti item : Creeping Vine,Message in a Bottle,Tasty Treat,Traseure Map del livello successivo ( max 7 ),Scroll of Transcendence,Skeleton Key,una Recipe random,Scroll of Alacrity.



4) QUESTS

Da ora potete eseguire e completare le seguenti quest :
- THEPEM AND ZOSILEM
- FIDDLING TOBIN
- AGRALEM THE BLADEWEAVER
- QUARTERMASTER FLINT
- LAIFEM THE WEAVER



5) NUOVI REPAIR DEED

- Da ora potete riparare, creare e usare i relativi deed dei craft system di Masonry e Glassblowing per riparare gli oggetti in vetro o in pietra.




6) STAINING

- Da ora sarà attivo il nuovo sistema di Staining per il quale potrete craftare pigmenti, basket e modificare la forma delle siepi tramite i Clippers.
- Aggiunti al menù di craft di Tinkering i Clipper.
- Implementato il sistema per modellare le siepi in forma di lama o goblin.
- Implementato il sistema per mixare i Plant Pigment per ottenere ulteriori 15 versioni di colori.
- Implementati tutte le 34 Variazioni di Colori dei Natural Dye.
- Implementata Basket Weaving con tutti gli 11 tipi di Basket craftabili.
- Da ora a Royal City su Ter-Mur potrete trovare ed acquistare il libro di Basket Weaving dal Tinker.





7) QUEEN LOYALITY SYSTEM

- Da ora sarà arrivo il sistema dei Loyality Point di Termur
- Da ora si potranno marcare rune, gatare e recallare verso l'area esterna di Ter Mur, ad eccezione dei dungeon.
- Implementati i livelli del Loyality System, meno di 0 Enemy, 0-1999 Friend, 2000-9999 Citizen e a 10000 Noble
- Ogni personaggio Gargoyle esistente riceverà 2000 Loyality Point di base
- Creando un personaggio Gargoyle questo riceverà di base 2000 Loyality Point
- Cambiando razza in Gargoyle si riceveranno 2000 Loyality Point
- Cambiando razza da Gargoyle in altro saranno rimossi i 2000 Loyality Point di base
- Uccidendo certi mob su Ter Mur sarà possibile accumulare Loyality Point
- Al livello Noble si potranno piazzare case sul territorio di Ter Mur





8) FIX VARI

- Da ora potrete riparare il Melissas Cloak tramite la skill Tailoring
- Aumentata la % di drop del Medusa Blood
- Da ora le 2 special ad area dello Stygian Dragon colpiscono correttamente solo i player in volo o sopra una cavalcatura.
- Da ora i pet riescono ad attaccare correttamente i summon di Medusa
- Da ora le Summon di Medusa non saranno più dispellabili.
- Da ora gli Undead Gargoyle che escono nel dungeon di Medusa come guardian potranno droppare Undamaged Undead Gargoyle Horn e Undead Gargoyle Medallion.
- Ora tutte le pozze sono ritornate al peso originale (1 stone)
- Resi Deedable i seguenti item: Deamon Bone, Fertile Dirt, Perfect Emerald, Dark Sapphire, Turquoise, Ecru Citrine, White Pearl, Fire Ruby, Blue Diamond, Brilliant Amber.
- Da ora i Bracers Of Alchemical Devastation da Gargoyle non cambiano più forma una volta indossati.
- Corretti i Bracers Of Alchemical Devastation che potranno uscire random con Hit Fireball o Lighting.
- Implementati i 3 tipi di Tasty Treat tramite i quali potrete aumentare le stat e il damage dei vostri pet per un tot di tempo.
- Da ora è stata ripristinata l'evasiva con Anatomy ed Eval Int
- Da ora per usare le abilità delle armi basteranno 30 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità primaria, 60 punti Tactic e 90 Combattiva per l'abilità secondaria.
- Corretto il refuso per il quale i cap reali di fc fcr non funzionavano correttamente su Spellweaving, Ninja e Bushido
- Da ora il cap di FCR per Chivalry sarà 6 e non più 7.
- Da ora i cap di FC saranno 2 per Magery, Mysticism e Necromancy, 4 per Bushido, Chivalry ( 2 se si ha Mysticism o Magery a 70), Ninjitsu e Spellweaving
- Da ora la spell Consecrate Weapon è allineata ad OSI.
2017-12-16 - Annuncio Fix - Developer Julius
1) ALTER ITEM

Aggiunta la possibilità di alterare i seguenti item :

- "Quiver Of Infinity"
- "Shadow Cloak Of Rejuvenation"



2) STYGIAN DRAGON & MEDUSA

- L' Altare dello "Stygian Dragon" e il metodo di accesso al Perless Boss sono cambiati: d'ora innanzi dovrete doppiocliccare il braciere e poi targhettare la chiave
- D'ora innanzi sarà possibile craftare le "Gorgon Lens" e usarle sui vostri pezzi armor per difendersi dalla "Special Ability" di Medusa
- Introdotti i "Serpent Nest" e "Snake Charmer Flute" per raccogliere le chiavi per entrare nel nuovo Perless Boss

"Medusa" sarà attiva dopo la quest di presentazione.



3) CRAFT SYSTEM

- D'ora innanzi craftando gli "Scrapper's Compendium" potrete ottenere fino a 3 properties addizionali
- D'ora innanzi sarà possibile convertire i "Logs" in "Boards" direttamente con l'accetta (% di successo in base al livello di skill)
- Aggiunto al menu di crafting di "Alchemy" la "Scourin Toxin": tale item permette di riportare al colore originale artefatti o armature pigmentati



4) STUCK MENU

Corretto il bug che in alcuni rari casi lasciava frozzato il player.



5) IMPLEMENTATE NUOVE QUEST E NPC

Aggiunte le seguenti quest :

- Sutek the Mage
- Gretchen The Alchemist’s: con la quest in oggetto, è stata implementata la "Exploding Tar Potion". Tale item permette di mandare in stato di "Sleep" il bersaglio con durata e immunità basate sul livello delle skill "Alchemy" (attaccante) e "Resisting Spell" (bresaglio)



6) MYSTICISM E SKILL MAGICHE

- D'ora in avanti il cooldown (di 5 minuti) di "Spell Trigger" partirà dopo che è sarà stata utilizzata la "Spell Stone": ciò significa che non sarà più possibile usare due "Spell Stone" create con la spell "Spell Trigger" senza l'attesa del countdown di 5 minuti. Inoltre ora potrete cambiare la spell incantanta nella "Spell Stone" dopo averla castata, senza attesa di cooldown
- D'ora innanzi, per tutte le spell di Mysticism ad eccezione di "Enchant", sarà necessaria la property "Spell Channeling" per maneggiare armi
- Rimossa la penalità sul tempo di cast di "Spellweaving": il Cap naturale di "Spellweaving" (FC 4 / FCR 6) veniva infatti abbassato a FC 2 / FCR 6 se si avevano 70 o più punti in "Magery" o in "Mysticism"; tale penalità, che su UODreams affliggeva anche Spellweaving, d'ora innanzi sarà attiva solo per la skill Chivalry



7) VARIE

- Aggiunte e/o corrette le Buff Icon di numerose spell
- I "Lucky Coin" d'ora innanzi saranno stackabili
- Ora l'artefatto "Lavariere" è dressabile anche dai pg di razza Gargoyle
- Rivisti e corretti gli artefatti droppabili ai Champ Spawns, ai MiniChamp e dai Boss allineandoli a OSI ( ovviamente per i soli artefatti attivi nel nostro shard )
- La "Exploding Tar Potion" d'ora innanzi dovrebbe funzionare in modo corretto.
- Corretto il "Clockwork Assembly" e quanto necessario per craftare "Vollem" e "Wolf"
- Corretti retroattivamente alcuni ItemID e Hue di diversi item
- Corretto l'ItemID delle BlankScroll acquistabili dagli NPC Mage, Holy Mage e Scribe
- Ora i "Renowned Boss" non spawnano più gold pieces a terra alla loro morte, ma direttamente nel loot
- Corretto il calcolo della Luck mentre è attivo il bonus della "Fountain Of Fortune"
- "Magic Key": d'ora innanzi sarà possibile prenderne solo una ogni 24 ore
- D'ora innanzi sarà possibile estrarre dai "Silver Serpent" il veleno tramite le "Empty Venom Vial"
- Inseriti nel loot dei "Toxic Slith" i "Toxic Venom Sac"
- Inserito nel loot dei "Silver Serpent" i "Silver Serpent Venom"
- Creati e aggiunti al drop dell' "Acid Elemental [Renowned]" i costumi: una volta dressata la maschera, con un semplice doppio click indosserete il costume e potrete diventare per esempio un Cyclops
- "Iron Beetle": ora, se il proprietario del pet ha letto il libro per minare i Graniti, il pet minerà anche i Graniti



8) CHICKEN LIZARD

- Riviste skills e stat dei "Chicken Lizard" (sia "normali" sia "Battle") e corretto il sistema di gestione delle uova tramite l' "Incubator"



9) SLASHER OF VEILS

- D'ora innanzi lo "Slasher Of Veils" sarà più debole entro la sua zona.
- Aggiunta la "Special Ability True Fear" che paralizza un player che si avvicini al boss (durata: 7 secondi circa)
- Abbassato il danno inflitto dalle pietre lanciate dallo "Slasher Of Veils"
- D'ora innanzi le due "Special Ability" dello "Slasher Of Veils" e dello "Stygian Dragon" che provocano "dismount" colpiranno solamente bersagli montati o volanti
2017-10-01 - Annuncio Fix - Admin Julius
1) IMPLEMENTAZIONE NUOVE QUEST E NPC

- The Underworld path

- Neville Brightwhistle

- Barreraak

- Xenrr

- Jaacar

- Vernix

- Elder Dugan the Prospector

- Farmer Nash




2) UNDERWORLD NUOVI MECCANISMI

UNDERWORLD PUZZLE

Una serie di Puzzle che permettono di ottenere l'Experimental Gem per avere
accesso all'Experimental Room.

EXPERIMENTAL ROOM

Un Intricato puzzle di colori diviso in tre stanze, che se completato
dà in cambio dei reward decorativi.

MAZE OF DEATH

Un labirinto ripieno di trappole che si può superare grazie ad un
Golden Compass posto vicino all'ingresso.
Se si raggiunge la stanza in mezzo a questo labirinto si può accedere
ad uno speciale puzzle che se risolto dà in cambio item decorativi.

FOUNTAIN OF FORTUNE

Una speciale fontana che dà dei bonus a Strenght, Dexerity, Intelligence o
Luck per la durata di un ora, inoltre può anche dare come reward delle
speciali scarpe chiamate Soles Of Providence, che come props presentano
Luck 80.

STONE RUINS

Un meccanismo che permette di scalare del 30% la vita di Navrey Night-Eyes




3) MINICHAMP SA

Modificate tutte le % di drop dei minichamp aumentando la possibilità di ottenere i vari artefatti



4) NUOVI BOSS

-Tyball's Shadow

Che droppa Shroud Of Condamned

-Navrey Night-Eyes

Che droppa Tangle e Night Eyes




5) INSERIMENTO DROP VARI

Abilitato il drop degli item per poter completare le nuove quest inserite.




6) SLAYER GROUP

Aggiunti i vari topi sia degli spawn che il boss stesso dei minichamp Rakktavi, Tikitavi e Vitavi al loro gruppo slayer.




7) ALTERING ITEM

Un nuovi sistema che tramite i gump dei tool di Blacksmith, Tailor e Tinkering permette di convertire alcuni artefatti
in forma Gargoyle, una volta convertito l'artefatto non sarà più possibile revertire l'item.
Alterando un item a questo vengono aggiunte le proprietà Gargoyle Only e Altered.

TAILOR

-Lieutenant of The Britannian Royal Guard [Replica] (Gargish Sash) Name: Lieutenant of The Britannian Royal Guard [Replica]
-Crimson Cinture --> (Gargish Half Apron) Name: Crimson Cinture.
-Tangle --> (Gargish Half Apron) Name: Tangle.
-Cloak of Light --> (Leather Gargish Wings) Name: Wings of Light
-Royal Guard Investigator [Replica] --> (Leather Gargish Wings) Name: Royal Guard Investigator [Replica]
-Legendary Detective of the Royal Guard [Replica] --> (Gargish Talons) Name: Legendary Detective of the Royal Guard [Replica]
-Elder Detective of the Royal Guard [Replica] --> (Gargish Talons) Name: Elder Detective of the Royal Guard [Replica]
-Mythical Detective of the Royal Guard [Replica] --> (Gargish Talons) Name: Mythical Detective of the Royal Guard [Replica]
-Shadow Dancer Leggings --> (Gargish Leather Legs) Name: Shadow Dancer Leggings

TINKERING

-Anthropomorphist Reading Glasses --> (Gargish Glasses) Name: Anthropomorphist Reading Glasses
-Reading Glasses of the Arts --> (Gargish Glasses) Name: Reading Glasses of the Arts
-Maritime Reading Glasses --> (Gargish Glasses) Name: Maritime Reading Glasses
-Wizard's Crystal Reading Glasses --> (Gargish Glasses) Name: Wizard's Crystal Reading Glasses
-Reading Glasses of the Trades --> (Gargish Glasses) Name: Reading Glasses of the Trades
-Lyrical Reading Glasses --> (Gargish Glasses) Name: Lyrical Reading Glasses
-Necromantic Reading Glasses --> (Gargish Glasses) Name: Necromantic Reading Glasses
-Light of Way Reading Glasses --> (Gargish Glasses) Name: Light of Way Reading Glasses
-Folded Steel Reading Glasses --> (Gargish Glasses) Name: Folded Steel Reading Glasses
-Poisoned Reading Glasses (Gargish Glasses) Name: Poisoned Reading Glasses
-Treasures and Trinkets Reading Glasses (Gargish Glasses) Name: Treasures and Trinkets Reading Glasses
-Mace and Shield Reading Glasses (Gargish Glasses) Name: Mace and Shield Reading Glasses
-Night Eyes (Gargish Glasses) Name: Night Eyes
-Brightsight Lenses (Gargish Glasses) Name: Brightsight Lenses
-Melisande's Corroded Hatchet --> (Dual Short Axes) Name: Melisande's Corroded Hatchet

BLACKSMITH

-Butcher’s War Cleaver --> (Gargish Shortblade) Name: Butcher’s War Cleaver
-Chaos Shield - Museum of Vesper Replica --> (Gargish Chaos Shield) Name: Chaos Shield - Museum of Vesper Replica




8) NUOVI ITEM NEL CRAFT SYSTEM

Sono state accorpate alcune categorie all'interno del menu di Tailoring, Blacksmith e Alchemy.

Aggiunti nuovi item nei menù di craft, alcuni di questi tutt'ora non hanno funzioni specifiche
ma sono stati aggiunti in previsione di nuove meccaniche.

CARPENTRY

-GargishWoodenShield
-GargishGnarledStaff
-SerpentstoneStaff
-ShortTable
-LongTable East & South
-Chicken Coop
-SnakeCharmerFlute

ALCHEMY

-Crystal Granules
-Crystal Dust
-Elixir Of Rebirth

GLASSBLOWING

-Empty Venom Vial
-Soulstone Fragment

TAILORING

-Male Gargish Cloth Chest Armor
-Male Gargish Cloth Kilt Armor
-Male Gargish Cloth Arms Armor
-Male Gargish Cloth Leggins Armor

STONECRAFTING

-Male Gargish Stone Arms
-Male Gargish Stone Chest
-Male Gargish Stone Leggings
-Male Gargish Stone Kilt
-Gargish Stone Shield
-Stone War Sword
-Gargish Stone Amulet

BLACKSMITH

-Gargish Amulet
-Male Gargish Plate Arms
-Male Gargish Plate Chest
-Male Gargish Plate Legs
-Male Gargish Plate Kilt
-Female Gargish Plate Arms
-Feale Gargish Plate Chest
-Female Gargish Plate Legs
-Female Gargish Plate Kilt
-Gargish Bone Harvester
-Gargish Daisho
-Gargish katana
-Gargish Kryss
-Gargish Tekagi
-Gargish Bardiche
-Gargish Lance
-Gargish Pike
-Gargish Scythe
-Gargish War Fork
-Gargish Axe
-Gargish Battle Axe

TINKERING

- ModifiedClockworkAssembly ( wolf, scorpion e vollem )
- Softened Reeds
- Gargish Cleaver
- Gargish Butcher Knife



9) VARIE GARGOYLE

- Se il pg di razza gargoyle è in volo, ma hiddato, se si muove viene rivelato. Stessa meccanica per le altre razze quando sono a cavallo.
- Se il pg di razza gargoyle dressa XenrrFishingPole o Barreraakring gli viene bloccato l'abilità di volare.
- Ora il Gargoyle polimorphato in Vampiric form può volare correttamente



10) VARIE

- CrownOfArcaneTemperament : ora è possibile indossarlo sia da umano che da elfo
2017-09-03 - Fix Notice - MagnetoStaff
1) FACTION ARTIFACTS

The following faction artifacts will now have a gargoyle counterpart available in the Faction Chest gump

- Faction Gargish Crimson Cincture
- Faction Gargish Fey Leggings
- Faction Gargish Folded Steel Glasses
- Faction Gargish Heart Of The Lion
- Faction Gargish Mace And Shield Glasses
- Faction Gargish Order Shield
- Faction Gargish Rune Beetle Carapace
- Faction Gargish Wizards Crystal Glasses



2) CRAFTING

The following items will be available in craft gumps

Tinkering:

- Ter-Mur Style Candelabra
- Advanced Training Dummy east & south

Glassblowing:

- Ter-Mur Style floor mirror
- Ter-Mur Style wall mirror

Carpentry:

- Ter-Mur Style Dresser east & south
- Gargish Couch
- Ter-Mur Style Table
- Ter-Mur Style Chair
- Gargish Banner
- Gargish Chest
- Aud-Chair

Masonry:

- Gargish Painting
- Gargish Sculpture
- Gargish Vase
- Gargish Cot east & south
- Large Gargish Bed east & south
- Gargoyle Statue
- Gryphon Statue
- Ritual Table

We added new items like those obtainable in the past Xorina events, but with different colours, which are:

- Ter-Mur Style Chair
- Ter-Mur Style floor mirror
- Ter-Mur Style wall mirror



3) FACET

TerMur map is now open and has its spawns.



4) PETS

We revised and added the new tamables

- Lowland Boura
- High Plains Boura
- Ruddy Boura
- Stone Slith
- Slith
- Skree
- Raptor



5) MINICHAMP

These minichamps have been reviewed

- Rakktavi [Renowned]
- Vitavi [Renowned]
- Tikitavi [Renowned]



6) BOSS

- Slasher Of Veils



7) STEALABLE ARTIFACTS

New stealable artifacts

- Crown Of Arcane Temperament (Equipment)
- Dying Plant
- Large Dying Plant
- Large Pewter Bowl
- Pushme Pullyu



8) LOOTABLE ARTIFACTS

New lootable artifacts

- Sign of Chaos (Human/Gargoyle)
- Claws Of The Berserker
- Lavaliere
- Mangler
- Standard of Chaos (Human/Gargoyle)
- Basilisk Hide Breastplate
- Mystic’s Garb
- Legacy of Despair
- Void Infused Kilt
- Axe Of Abandon



9) VENDORS

From now on player vendors will be account bound and manageable by each character in said account



10) CHIVALRY

Chivalry spell “Divine Fury” will have different effects based on character's skill value and karma (as in OSI publish 71)

With 120 skill and karma more than 10000

Hit Chance Increase: +15%
Damage Increase: +20%
Swing Speed Increase: +15%
Defense Chance Increase: -10%

Otherwise

Hit Chance Increase: +10%
Damage Increase: +10%
Swing Speed Increase: +10%
Defense Chance Increase: -20%



11) SPECIAL ABILITIES

Special ability “Sepent Arrow” timer delays have been revised and fixed



12) QUEST POINT CHECK

Typo has been corrected



13) TREASURE MAPS

Decoded treasure maps name typo has been corrected



14) FLIPPABLE ITEMS

These items are now flippable as in OSI and modern assistants

- Banshees Call
- Raptor Claw
- Stone Slith Claw
- Storm Caller
- Valkyries Glaive



15) MYSTICISM

Mysticism spell “Bombard” casting graphical effect has been fixed



16) TRASH CAN

There was a minor bug in Trash Cans that has been fixed



17) ENCRTYPTION

Server doesn't support OSI encryption anymore since it is unnecessary.


2017-05-03 - Annuncio Fix - MagnetoStaff
Un saluto a tutti,

vi informiamo che dal restart di oggi mercoledì 3 maggio 2017 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:

1) FIX ALLE INTELLIGENZE ARTIFICIALI

- Al fine di migliorare il bilanciamento in game, è stata abbassata la % di probabilità che i mob switchino dal pet al master

- Corretto l'impiego delle spell di tipo "Mana Drain" da parte dei mob per evitare il cast eccessivo

- Ora tutti i boss di Mondain's Legacy dovrebbero utilizzare correttamente le relative special ability

- Da ora gli Energy Vortex dovrebbero selezionare correttamente il target con maggiore Int e Mana

- Da ora le evocazioni (ad esempio gli Energy Vortex) non dovrebbero più switchare il target periodicamente, ma restare fisse su quello principale

- Virtue Honor: ora quando si è sotto effetto di Honor e si castano evocazioni o si scende da un pet, si dovrebbe perdere correttamente l'effetto di Honor solo nei confronti dei mob che targettano l'evocazione o il pet.

- Da ora quando un pet muore, il master dovrebbe essere attaccato correttamente dai mob

- Da ora gli Elite Ninja dovrebbero hiddarsi, attaccare e castare le spell relative correttamente




2) QUEST POINT CHECK

- Da ora sui Quest Point Check comparirà un messaggio di avviso che consiglia di non depositare in banca i check stessi e di leggere attentamente la documentazione relativa. Questo per evitare che player nuovi perdano i punti non sapendo che in banca contano come normali check di gp.




3) SPELL MIRROR IMAGE

- Da ora non sarà più possibile castare la spell Ninjitsu "Mirror Image" mentre si è in volo con un pg gargoyle




4) CRAFTING ARMOR

- Da ora i pezzi armor di tipo "Jingasa" dovrebbero possedere correttamente la proprietà "Mage Armor" in caso siano di qualità "Exceptional"




5) MORPH EARRINGS

- Da ora chi indossa i Morph Earrings dovrebbe poter utilizzare soltanto indumenti elfici e non gargoyle sull'umano




6) HOUSES

- Da ora le porte della case potranno essere correttamente aperte entro 2/3 tile anche quando non sono nella Line of Sight o si aprono nella direzione opposta




7) ARMI GARGOYLE PER LA SKILL THROWING

- Da ora le armi gargoyle per la skill "Throwing" saranno flippabili e avranno doppio item ID, anche per compabilità con gli assistant



Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!

Ciao a tutti e buon game

Lo staff di UODreams
2017-04-11 - Annuncio Fix - Owner Onision
Ciao a tutti,
vi informiamo che dal restart di questa sera 11 aprile 2017 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:

1) Crashfix AI:

Abbiamo predisposto dei fix per risolvere i problemi relativi ai crash di questi ultimi giorni.

Di conseguenza torneranno attivi gli Ant Lion e anche il champion Insanity (Bucca)



2) Collector:

Nuovo sistema per i collector che riguarda la possibilità di accettare solamente item che abbiano una determinata data di creazione. Maggiori info qui



3) Fix Champion Masters:

Sono stati caricati gli ultimi file propedeutici al nuovo evento di Felucca



4) Help/Stuck Menu:

Ora dovrebbe essere bloccato l'utilizzo di questo sistema se si sta draggando un item anche se si prova ad utilizzarlo tramite macro



Vi invitiamo come sempre a segnalarci prontamente eventuali stranezze o anomalie, grazie!

Ciao a tutti e buon game

Lo staff di UODreams
2017-03-31 - Annuncio Fix - MagnetoStaff
Dal restart di questa sera 31 marzo 2017 saranno attivi sul Main Server i seguenti fix:


1) CORREZIONI E MIGLIORIE ALLE AI (INTELLIGENZE ARTIFICIALI)

- La velocità di reazione e di movimento delle evocazioni di Necromancy è stata aumentata e dovrebbe essere ora sufficiente per permettere alle evocazioni stesse di seguire il caster quando si sposta. Ora inoltre, non appena summonate, le evocazioni di Necromancy si dirigono verso il master.

- Ora i pet, le summon e i mob dovrebbero essere in grado di individuare i target al di là degli "Energy Field", vale a dire che gli "Energy Field" non bloccheranno più la visuale delle AI.

- Ora i pet, le summon e i mob dovrebbero essere in grado di individuare i target imprigionati nei "Paralyze Field" e raggiungerli

- Da ora i mob magici, quando fuggono, non dovrebbero più teleportarsi a raffica.

- Il cast dei mob magici è stato rivisto per tentare di renderlo più equilibrato.



2) HIDING E DANNI
- Da ora pg, pet, summon e mob hiddati non dovrebbero più essere colpiti erroneamente dalle armi, né "melee" né "ranged".



3) TALISMAN SLAYER
- Da ora il Champion "Serado the Awakened" subirà gli effetti del talismanano "Yamandon Killer" (l'anomalia è stata individuata durante lo svolgimento di Tokuno 2017).



4) HELP STUCK MENU
Da questo momento non sarà più possibile spostare oggetti dopo aver scelto la destinazione dal gump, per evitare l'abuso di questa funzione (ad esempio trascinare oggetti più pesanti di quello che si può portare come peso).



5) CRASH FIX
Fix per correggere i crash sul Main Server verificatosi nei giorni scorsi.



6) FIX PROPEDEUTICI AL NUOVO EVENTO DI FELUCCA
Al momento non vedrete nulla di diverso, ma servono per poter iniziare a impostare sul Main l'evento.



Per cortesia, per la segnalazione di eventuali bug relativi ai fix in oggetto, aggiungete sempre se possibile una descrizione dell'anomalia che ci permetta di replicarla sul TC o in locale: questo renderà più semplice e più rapido l'intervento di tracciatura e risoluzione, grazie!

Grazie e buon game a tutta la community
Lo staff di UODreams

2017-03-25 - Annuncio Fix - MagnetoStaff
1) AGGIORNAMENTO DELLE AI (INTELLIGENZE ARTIFICIALI) DI MOB, PET ED EVOCAZIONI

Nel corso delle ultime settimane, a seguito dei riscontri ottenuti uppando per una giornata le nuove AI in corso di sviluppo sul Main Server, abbiamo condotto ulteriori verifiche e approfondimenti sul Test Center: abbiamo individuato e fixato diverse anomalie, nonché adottato alcune soluzioni che ci sono sembrate migliorative rispetto a quelle proposte in precedenza.

Per una conferma definitiva della validità dei fix in oggetto, si rende però ora indispensabile uppare le modifiche in ambiente di produzione sul Main Server, in modo da poterli testare in condizioni reali di gioco, in un contesto realmente multiplayer


Brevemente, riportiamo di seguito le principali novità introdotte in questa tornata di fix:

- Le AI, con particolare riguardo alle intelligenze artificiali dei pet e delle evocazioni, sono state riscritte dalle fondamenta per ridurre al minimo il rischio di lag connesso ad un uso eccessivo della CPU da parte delle AI stesse

- E' stata rivista e corretta la meccanica della skill "Provocation", al fine di evitare che i mob provocati con la skill possano perdere il target accidentalmente

- Sono state riviste le meccaniche di cast dei mob magici: questa funzionalità è tuttora in sviluppo ed evoluzione, pertanto vi chiediamo cortesemente la massima collaborazione

- E' stato rivisto l'algoritmo di "switch" dei target da parte dei mob, per compensare alcuni difetti manifestatisi e tentare di rendere lo "switch" tra master e pet più equilibrato



2) SPELL MYSTICISM

- Cleansing Winds: fix per "doppia cura", ora dovrebbe fare correttamente una cura singola

- Stone Form: risolto il problema per il quale non si subivano danni da alcuni tipi di spells da cui non si doveva essere immuni



3) FRAMEWORK MONO 4.8

In concomitanza con la tornata di fix, è stato aggiornato il framework MONO alla release 4.8, che dovrebbe portare alcuni benefici a livello di compatibilità con il framework .NET e di prestazioni



Come accennato, le modifiche in oggetto hanno richiesto interventi sul codice C# di notevole entità: benchè sia stato speso più tempo possibile sul TC per i collaudi al fine di individuare ogni anomalia, non possiamo escludere che alcuni difetti siano tuttora presenti negli script. Perciò, come sempre quando va up una nuova tornata di fix, vi invitiamo a verificare le nuove AI e il resto, segnalando prontamente ogni criticità o stranezza nella quale doveste imbattervi.


Per cortesia, per la segnalazione di eventuali bug relativi ai fix in oggetto, aggiungete sempre se possibile una descrizione dell'anomalia che ci permetta di replicarla sul TC o in locale: questo renderà più semplice e più rapido l'intervento di tracciatura e risoluzione, grazie!


Grazie e buon game a tutta la community
Lo staff di UODreams

Page: 1   2  

Online Now

MagnetoStaff
1 + 33 anonymous

Visits: 42234165