Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Le Caratteristiche di


Combattimento realistico:

In aggiunta ai nuovi tipi di danno, nuove abilità speciali, nuove armi, nuove abilità e nuove magie, è stata introdotta una significativa miglioria a una skill base per il combattimento, Parrying, che ora potra? essere allenata anche usando le armi o il combattimento a mani nude. L?altra grande novita? e? l?introduzioni di una nuova ed importante skill: Battle Focus.

Vediamole in dettaglio:

Parare con le Armi: Sarà possibile parare usando qualsiasi tipo di arma. Comunque, solo metà della tua skill in Parrying verrà considerata per determinare la possibiità di bloccare il colpo. Per esempio, se avete 100 in Parrying e state usando un'arma (ma non uno scudo), sarete comunque in grado di boccare i colpi, ma le possibilità che questo accada saranno basate sul valore della skill diviso per due, quindi come se fosse a 50.

Cambiamento negli effetti della Parata: Quando un colpo viene parato, l'azione non assorbirà più una data quantità di danni dal colpo, ma lo bloccherà completamente. In altre parole, se parate un colpo, sarà come se vi avesse completamente mancato. A 100 di Parrying uno scudo avrà ben il 30% di probabilità di bloccare completamente il colpo del nemico.

Parare e le Mosse speciali: Una Parata può prevenire l'effetto di una mossa speciale portata con successo dall?avversario. Anche se verrà parata l'attaccante dovrà comunque pagare il costo in mana per l?utilizzo della Mossa Speciale.

Battle Focus: Serve a rigenerare sia la Stamina che il Mana, anche se a una velocità ridotta rispetto all?uso della skill di Meditation. La skill non viene influenzata dall'armatura che si indossa.

Usa le nuove Mosse Speciali:

Ultima Online Dreams introduce nuove tattiche e mosse speciali per il combattimento con le armi. I guerrieri otterranno l'abilità di sfruttare il loro mana per eseguire mosse speciali con le loro armi che acquistano vari effetti secondari. Ogni tipo di arma nel gioco possiede una mossa speciale primaria e una secondaria. I Guerrieri che hanno raggiunto il livello di abilità Expert, potranno usare la mossa primaria dell'arma, mentre una volta raggiunto il livello Master il guerriero potrà usare anche la mossa secondaria (a patto che l'arma usata sia del gruppo appartenente alla skill del guerriero).


Una nuova icona posta nel paperdoll aprirà un gromorio che descrive nei dettagli ogni mossa speciale disponibile per il guerriero, basandosi sul suo livello di skill e sull'arma che sta impugnando. Queste icone funzionano come quelle del libro degli incantesimi, possono essere facilmente trascinate a piacere nella finestra di gioco per attivare la mossa speciale con un double click, oppure configurate in macro per poterle associare alla pressione di un qualsiasi tasto. Quando vengono attivate, l'icona della mossa speciale si illumina di rosso, indicando che il personaggio è pronto per utilizzarla. Alla prima occasione, la mossa speciale viene usata e l'icona torna al suo stato normale.

Ci sono addirittura 13 mosse speciali da usare nelle varie situazioni strategiche in battaglia. Ogni tipo di arma ha una differente combinazione di attacco primario e secondario, rendendo ogni arma veramente unica.

La Nuova ricca finestra di Status:

La Finestra di Status su Ultima Online Dreams ha un look completamente rinnovato. Con un nuovo design, ricco di simboli grafici, ha tre nuove sezioni. Insieme alle solite statistiche (Strength, Dexterity, Intelligence, Health, Stamina, Mana, Max Stats, Weight, Gold e Followers), lo status mostrerà inoltre la Luck (Fortuna) le Resistenze e il valore di Danno per il vostro personaggio, basato sull'arma che state attualmente impugnando.


Vediamo il significato delle nuove statistiche:

Fortuna: Più alta è questa statistica, più alta è la qualità degli oggetti magici che trovate nei loot dei mostri.

Resistenza: Insieme alla resistenza Fisica (AR), mostra la vostra Resistenza al Fuoco, Resistenza al Freddo, Resistenza all'Elettricità e Resistenza al Veleno.

Danno: Questo valore rivela qual è il vostro range di danno potenziale usando l'arma attualmente impugnata.

 

Online Now

33 anonymous

Visits: 68379058