Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

GRAMOZ N'Despair

Scheda pg
Nato in una povera famiglia di contadini di Extremelot, una città appartenente ad un sovrano terribilmente egoista e maligno, costringeva tutte le famiglia a pagargli una tassa di 100k a settimana. Col passare degli anni il padre di GRAMOZ diventa capo delle guardie del re, la situazione economica della famiglia cambia notevolmente, come notte e giorno. Codesto lusso va avanti per una decina di anni, GRAMOZ appena 15enne vede la testa di suo padre schizzare via dal ceppo di legno in cui venivano giustiziati i condannati a morte; l'accusa era di illegali approci con il re della città nemica. La situazione crolla di nuovo in un baratro di povertà, sua madre si ammala ben presto costretta a restare nel letto con le poche forze di dare consigli al povero ragazzo, costretto a badare a se stesso, sua madre e la sua piccola sorellina. Pochi anni e la madre muore anch'essa, il ragazzo (allora 18enne) non riesce più a badare a se stesso e a sua sorella, così un giorno decide di prendere la piccola e la porta in un convento di suore con la promessa di tornala a prendere prima o poi. Fatto questo corre al castello del re, gli stacca la testa dal collo e la getta in un porcile non molto distante dalla corte reale. Vengono messe molte taglie sulla sua testa, così con i pochi soldi rimasti GRAMOZ è costretto a scappare lungo le sponde del fiume e si getta dentro uno scheletro di barca lasciandosi trasportare dalla corrente. Il suo viaggio dura pochi giorni.. Si sveglia una mattina di sole timido, la barca è arenata. Così, messo il primo piede a terra, si vede porgere una mano: la prende, sale sulla riva e sorride al gentil messere scoprendo solo in un secondo momento che gli scopi di quest'ultimo erano semplicemente quelli di derubarlo dei suoi ultimi averi. Se la cava all'inizio tamando cavalli e rivendendoli in piazza, si fà amico di un altro tamer (Nicolaue) che lo aiuta davvero tanto anche se infine le loro strade si separano tragicamente. GRAMOZ viene così portato da un mago, Loregard, in una gilda parecchio distante da dov'è sbarcato inizialmente. L'insegna della gilda cita: "LoS"! I membri di quest'ultima lo aiutano molto, il capo Phradaw sempre molto disponibile, Darghor il primo grande maestro d'armi di GRAMOZ, Anarion altro grande maestro e infine Serpe Blu (questi ultimi due infine scomparsi misteriosamente dalla gilda). Dopo vari attacchi nemici la gilda si vede costretta a dividersi anche a causa della clamorosa morte del capo. Così GRAMOZ inizia la sua lunga strada di guerriero solitario. Un giorno conosce una giovane fanciulla di nome Kristy, che poi diventerà la sua fedele moglie. Dopo esser diventato un ottimo combattente, padrone dei sacri segreti dell'addestramento animale, decide di fondare la "Final Fusion Guild", una gilda tutta sua nata dalla fusione di varie gilde, che poi prenderà il nome di "The Evils". Anch'essa scompare ben presto per colpa di egoismo, avarizia e ipocrisia dei gildati con cui il capo, GRAMOZ, decide di non voler avere più niente a che fare. Così si fa ancora più forte la sua convinzione di essere un'anima solitaria, un "guerriero solo contro il mondo" e sceglie di proseguire la sua battaglia per sgomberare Sosaria degli animi cattivi. Nel frettempo anche la sua stella gemella sparisce nel nulla, e la povera "anima solitaria" si trova sempre più solo, senza una benchè minima ragione che desse importanza alla sua esistenza. Passa molto tempo prima di riuscire a decidersi di provare a far di nuovo parte di una gilda, la NSA, in cui ritrova anche vecchi amici dei LoS, e in cui combatte per vari mesi. Per l'ennesima volta non si sente a suo agio e decide di sparire per un po da tutto e tutti per cercare quella tanto nascosta pace con se stesso. Al suo ritorno Lord Gianky, guildmaster di una nuova gilda, gli offre di entrare a far parte della sua truppa con un ruolo ben preciso: il vice capo. GRAMOZ non si fa scappare l'opportunità e diventa vice gm della gilda "Legendary Empire". Purtroppo, per l'ennesima volta, le cose non andarono come sperato e GRAMOZ lasciò la gilda. Non si diede per vinto e dopo di essa cercò di farsi strada nei 2NR e nei SOP ma tutto fu vano. Quando le sue speranzo erano ormai pressochè azzerate i Cannabis Corpse gli diedero una nuova speranza e dopo mesi riuscì ad aspirare al ruolo di emissario, ruolo che tutt'ora esercita. Benchè ora tutto sembra essersi sistemato nella sua vita, la sola cosa che lo spinge ancora a combattere è l'amore verso sua sorella (ormai grande) che qualcuno dice di aver visto in giro in cerca del fratello... Chissà se sarà poi vero...
 

Online Now

17 anonymous

Visits: 68299600