Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet

Dicono di noi...

Ecco la pagina delle recensioni di Ultima Online Dreams scritte da autorevoli siti web:


TGM Online


...Shard tecnicamente all’avanguardia, che rasenta il livello qualitativo degli shard ufficiali.

Letteralmente centinaia di novità e miglioramenti rispetto agli shard non ufficiali classici.

Supporto completo per le ultimissime versioni di Ultima Online, sia 2D che 3D.

Ampia libertà di gioco, che accontenta sia gli amanti del PvP che chi preferisce il GdR...


Leggi la recensione



Nel magico mondo di Ultima Online esiste uno shard perfetto (beh quasi) uno shard dove le innovazioni sono all ordine del giorno, dove ognuno è libero di interpretare il ruolo dell’eroe o di chi lo aiuta. Un mondo immenso, pieno di magiche creature, di gloriosi avventurieri e di perfidi criminali: tutto questo si chiama OSI.
Ma tutto quello che vi ho detto in precedenza ha un prezzo, un prezzo mensile da pagare, ma grazie a Ultima Online Dreams tutto questo è anche gratuito e alla portata di tutti...


Leggi la recensione



...UODreams ha raggiunto, a poco più di un mese dall'apertura, la soglia dei 100 PG online in contemporanea e ben oltre 1100 iscrizioni.

Numeri da capogiro per il breve lasso di tempo trascorso dall'apertura: pare si stia configurando un vero e proprio fenomeno di massa attorno a questo server...


Leggi la news


Lo staff di UODreams e lo staff di Tales of The Dragon sono lieti di annunciare un importante fusione, che certamente rivoluzionerà la storia ed il futuro degli Shard italiani OSI Style.
I due Shard in oggetto, UOD e TOD considerati dal grande popolo degli appassionati di Ultima Online come la risposta italiana a OSI, si uniranno insieme per la creazione di un unico grande mondo persistente, moltiplicando cosi in modo esponenziale il divertimento di tutti i player. Come avverrà la fusione. Gli utenti di TOD confluiranno su UODreams preservando tutte le proprietà e le caratteristiche dei loro PG, ad esclusione delle case, le quali per evitare sovrapposizioni delle proprietà saranno rimborsate agli utenti di TOD, lasciando a questi ultimi il solo onere di riposizionarli. In un gioco come Ultima Online, nel quale il divertimento è rappresentato dalla profonda e longeva interazione che i personaggi possono avere fra di loro, la fusione rappresenterà un enorme vantaggio ed assicurerà grazie all’unione dei due Staff preesistenti una costante tutela del gioco e degli utenti, fattore necessario per preservare il divertimento di tutti. Secondo le statistiche, i giocatori online contemporaneamente potranno raggiungere nel corso delle ore successive all’avvenuta fusione nuovi massimi storici molto vicini ai 320 giocatori online, i tecnici di Gamesnet hanno condotto numerosi test per assicurare ai player perfette condizioni di gioco.


Leggi la news

 

Online Now

75 anonymous

Visits: 68245296