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Throwing
Throwing è una skill utilizzabile solamente dai Gargoyle, simile ad archery, infatti è la skill che sostituisce quest'ultima per questa razza.
Meccaniche
Ogni arma ha un suo range minimo e massimo (cappato), quello minimo viene modificato in base alla forza del player per determinare la portata effettiva.
Il range massimo calcolato per il singolo player è usato per determinare quanto sarà potente ed accurato il colpo quando proverà a colpire un bersaglio ad una certa distanza. Questo permette al player di trovare una posizione in cui il lancio avrà maggior efficacia. Se, invece, il bersaglio sarà più lontano o troppo vicino vi sarà una diminuzione del danno o della precisione.
- Underthrown - Se, mentre la si indossa, un'arma ha un range massimo di sei tile, e il player la lancia ad un bersaglio a 2 tile di distanza (troppo vicino) si avrà una penalità del 12% in Hit Chance, ma il danno non subirà variazioni.
- Perfect - Range massimo di sei tile, con un lancio ad una distanza di 4 tile. Nessuna penalità in Hit Chance e nessuna riduzione del danno.
- Overthrown - Range massimo di sei tile, con un lancio ad una distanza di sei tile. Nessuna penalità in Hit Chance, ma si avrà il 47% di riduzione del danno.
Combattimento a distanza ravvicinata
Anche se sono considerate "da lancio", queste armi posseggono una lama che può essere usata in un combattimento corpo a corpo. Avere un alto livello in destrezza e la skill Throwing maggiore o uguale a 100 può compensare la penalità in Hit Chance. Il combattimento corpo a corpo con queste armi da lancio non richiede la skill Swordsmanship per negare la penalità nel colpire il bersaglio.
Penalità con lo scudo
Tutte le armi da lancio sono ad una mano, ciò permette al player di indossare uno scudo o altri oggetti nella mano libera. Il player avrà una penalità in Defense e in Hit Chance per aver usato uno scudo durante il lancio. Queste penalità possono essere compensate con la skill Parrying. I giocatori senza punti skill in Parrying avranno possibilità minime di colpire.Le nuove Special Moves
Throwing utilizza sia special nuove che già presenti in altre armi. Di seguito trovate elencate quelle specifiche di questa skill.
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Le armi di Throwing
A differenza di Archery, le armi di Throwing tornano in mano al player una volta lanciate e non consumano munizioni.
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Informazioni aggiuntive
Titolo di professione: BladeweaverAumenta in seguito a: utilizzo armi di Throwing
Macraggio consentito: Si
Skill correlate:
Luogo preferito: Ter-Mur
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