Questo sito usa i cookie per memorizzare informazioni sul tuo computer.
This site uses cookie to store informations on your computer.

Approfondisci / Read more
Server status: UP
Server: login.uodreams.com - Port: 2593
Logo UODreams Logo GamesNet


Random Item Generator



Il Random Item Generator è un sistema che genera il loot e il drop di alcuni item utilizzando le meccaniche di (Runic Reforging), infatti le armature, gli scudi e le armi avranno le stesse ed identiche proprietà che escono durante il reforge dell'item anzichè le proprietà e le intensità massime che si trovano dal classico craft. Per quanto riguarda i Jewels invece presentano delle nuove proprietà oltre le normali, di cui alcune superano le intensità che presentano i normali jewels, ovvero: Hit Chance Increase (20), Defend Chance Increase (20), Faster Casting (1), Faster Casting Recovery (4), Damage Increase (35), Enhance Potion (35), Lower Mana Cost (10), Lower Reagent Cost (25), Luck (150), Skill Bonus (20), Resistance (20), Mana Regeneration (4), Stamina Increase (5), Mana Increase (5), Dex Bonus (10), Int Bonus (10), Str Bonus (10), Nigh Sigh, Spell Damage Increase (18), Swing Speed Increase (10).

Questo sistema viene applicato su tutto, nel loot dei Monster, nelle Quest Reward Bag, nelle Paragon Chests e nelle Treasures Chest.
Il Random Loot Generator è diviso in due parti, la fase di "loot" e quella di "drop", nel loot si potranno trovare item con 5-6 proprietà mentre nella fase di drop le proprietà e le intensità aumentano in base al tipo di boss che si sta affrontando.
Gli item che si troveranno saranno caratterizzati da una tag che li indica con un valore come Magic Item o Artifact:

  • Minor Magic Item [LOOT]
  • Lesser Magic Item [LOOT]
  • Greater Magic Item [LOOT]
  • Major Magic Item [LOOT]
  • Lesser Artifact [LOOT & DROP]
  • Greater Artifact [DROP]
  • Major Artifact [DROP]
  • Legendary Artifact [DROP]

Il nuovo sistema sia nel loot che nel drop viene influenzato dalle seguenti meccaniche:


  • Monster Fame
  • Luck
  • Maps


Monster Fame



Le creature hanno un loot di base che varia in base alla loro "Fama", quindi sono maggiori le chance di trovare un loot più ampio e con proprietà ed intensità alte sui mob che presentano questa caratteristica. Ad esempio i "Paragorn" presentano la fama aumentata rispetto al Monster base, infatti affrontando una creatura che presenta già di base un livello alto di fama ed è in forma paragorn si riceverà un loot ancora più ampio.

Luck



La Luck influenza molto sia l'ammontare di proprietà presenti all'interno dell'item che la loro intensità, infatti genericamente i loot influenzati da questa proprietà presentano degli effettivi miglioramenti. Oltre alla proprietà Luck presente sull'equip del personaggio, si sommano ad essa sia i bonus della skill Bushido e di Perfection, ovvero fino a 1000 Luck in più e la luck bonus della mappa.


Maps



Sulla mappa di Felucca si possiede di base un valore di 1000 Luck. Pur essendo un territorio ostico può essere il luogo dove il loot viene avvalorato alla massima potenza.




Loot Generator



Come descritto, in base alla fama dei monster, alla luck e alla mappa nel loot è possibile intensificare le proprietà che escono sugli oggetti e la loro quantità.
Nel loot si potranno trovare item, tra cui armi, armor, shield e jewels con intensità massima di 6 proprietà, quindi al pari di quello che può uscire con Runic Reforging.
I livelli di intensità massima degli item che possono uscire sono simili a quelli che si trovano utilizzando i runici più prolifici reforigiando.

Nel loot si potranno trovare quindi "Magic Item" Minor, Lesser, Greater e Mayor, ma da monster di fama alta e con tanta Luck ci sarà la possibilità di trovare anche dei "Lesser Artifact" che sforano il peso massimo a cui arrivano i Magic Item.

Farmando nei luoghi comuni ci sarà comunque la possibilità di fare uscire item ad alta intensità, ma nella maggior parte delle occasioni i migliori loot si troveranno nei Peerles di Mondain Legacy, nei boss di Stygian Abyss e nei boss dei Champion Spawn su Felucca.

Pur trovando item con intensità alte sarà pero' possibile trovare su di essi delle "Negative Properties", quindi più alta è l'intensità dell'oggetto, più alta sarà la possibilità di ritrovare un attributo negativo su di esso:



    Brittle: presenta di base una durability a 255/255 ma è impossibile utilizzare le Powder of Temperament su di esso

    Unlucky: presenta la proprietà negativa -100 Luck

    Unwyeldy: rende l'oggetto con un peso di 50 Stones

    Massive: presenta 125 Strength Requirement

    Prized: l'oggetto costa il doppio in insure

    Cursed: rende l'oggetto Cursed, ovvero non insurabile e blessabile


Drop Generator



Gli item droppati presentano intensità e numero di proprietà più alte rispetto al loot, è possibile droppare armor o jewels, nella funzione di drop non è possibile droppare armir e shield che quindi si fermano a sei proprietà di massimale. Il drop di questi item è influenzato dagli stessi fattori che influenzano il loot, ovvero luck, map e fama del monster. Gli item drop sono taggati come Artifact di livello Lesser, Greater, Mayor e Legendary. Se un Artifact è taggato con il livello Greater o superiore, questo avrà un'altissima possibilità di uscire di base con Mage Armor (proprietà che eventualmente può essere rimossa pagando 250000 gold all'npc Mage Guildmaster), inoltre tutti gli item Drop come quelli da Loot potranno essere enchantati in materiale speciale, acquisendo così un'incremento alle resistenze.


Quando un item Artifact viene droppato da uno degli aventi diritto al loot il personaggio che lo riceve sentirà un suono e visualizzerà la scritta "For your valor in combat the fallen beast, a special reward has been bestroyed on you" di colore arancio!

Sarà possibile droppare gli item randomici nelle seguenti creature:


Peerless



Dai Peerless di Mondain Legacy, ovvero Lady Melisande, Dread Horn, Grizzled, Travesty, Paroxysmus, Shimmering e dai Peerles di Stygian Abyss, ovvero Stygian Dragon e Medusa. Queste creature potranno droppare direttamente nel pack di uno degli aventi diritto al loot un item randomico che presenta un 'intensità solitamente più alta di quella presente nei loot e con massimo 7 proprietà.

Gli oggetti droppati da queste creature potranno essere soggetti a tutte le "Negative Attributes", ovvero Brittle, Cursed, Unwyeldy, Prized, Unlucky e Massive, e potranno uscire anche senza malus.
I Drop dei Peerless saranno di un livello che va dal Lesser al Greater Artifact.

Doom



All'interno di Doom affrontando il Dark Father oltre ai normali drop c'è una rarissima chance di poter ricevere un drop randomico, questo viene consegnato nel backpack e può avere un intensità più alta rispetto a quelli che si droppano dai Peerless.

Gli oggetti droppati a Doom saranno di base tutti Prized ma potranno anche presentare un'ulteriore malus, ovvero Brittle, Cursed, Unwyeldy, Unlucky e Massive, o possono uscire anche senza malus secondario.

I Drop a Doom sarà di un livello che va dal Lesser al Mayor Artifact.

Champion Spawn



Dai Champion su Felucca è presente la chance sul drop di un item randomico, l'item randomico è presente come chance ulteriore rispetto all'uscita degli artefatti originali del Champion e viene consegnato direttamente nel backpack. Questi drop avranno l'intensità più alta degli altri e possono possedere da 8 a 9 proprietà.

Gli Artifact droppati ai Champion Spawn sono di base tutti "Brittle" e possono possedere anche una seconda "Negative Attributes", ovvero Cursed, Unwyeldy, Prized, Unlucky e Massive ma potranno uscire anche senza malus secondario..
I Drop dei Champion saranno di un livello che va dal Lesser/Greater al Mayor Artifact con una rara chance di ottenere un Legendary Artifact.

Champion Master



Alla morte di Exodus oltre al suo normale drop si aggiungerà anche un item Artifact come drop secondario, come gli altri Artifact viene sempre consegnato nel Backpack e avrà intensità uguali o poco superiori a quelle presenti nei drop dei Champion Spawn più remunerativi, arrivando a possedere da 8 a 9 proprietà.

Gli Artifact droppati da Exodus diversamente dagli altri non posseggono "Negative Attributes", saranno quindi riparabili e poffabili normalmente.
I Drop di Exodus saranno di un livello che va dal Lesser/Greater al Legendary Artifact.  

Online Now

9 anonymous

Visits: 69239654