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Runic Reforging



Runic Reforging il nuovo metodo di "craft" correlato alla skill (Imbuing) anche se pi simile ad un enchant, per il quale possibile incantare un pezzo armor craftato in materiale non speciale (normal ingot, normal wood, normal leather) e senza la presenza di props magiche.

Utilizzando Runic Reforge vengono utilizzati da uno a 10 usi di runico per incantare un pezzo armor, in base alle opzioni che si selezionano al momento di Reforgiare un oggetto.
Per Reforgiare, serve avere una base di skill in Imbuing pari minimo a 65 punti, basta recarsi d'avanti una soulforge e doppiocliccare il martello runico, quindi al posto del solito gump di craft uscir un mirino che dir di selezionare un pezzo da Reforgiare, se si targhetta un runico e poi un secondo vi la possibilit di unirli per creare un solo runico con usi "overcappati" fino ad un massimo di 100 usi mentre se si targhetta il pezzo da reforgiare si aprir il gump di Reforging:



1) Powerful Re-Forging:


Selezionando Powerfull l'oggetto avr la possibilit di uscire con una props in pi, ad esempio se si Reforgia un pezzo armor con un Kit Barbed si possono avere massimo 4 5 propriet, selezionando Powerfull possibile che esca una props in pi quindi l'oggett puo' avere anche 6 propriet, ma in alcuni casi pu capitare anche di ricevere una propriet in meno rispetto al normale. L'oggetto che ne viene fuori sar riparabile e poffabile.

2) Structural Re-Forging:


Selezionando Structural come con Powerfull l'oggetto avr la possibilit di uscire con una props in pi, inoltre le intensit delle propriet che escono saranno pi alte rispetto a Powerfull.
L'oggetto che ne viene fuori sar Brittle con durability 75/75 e quindi non poffabile, ma riparabile con i consueti repair deed.

3) Fortified Re-Forging:


Questa Opzione si pu usare solo in combinazione con Structural Re-Forging, permette di raddoppiare la durability dell'oggetto, quindi se l'oggetto che viene fuori da un Craft con Structural invece di avere 75/75 durability ne avr 150/150.
Ovviamente l'oggetto rimane impoffabile ma riparabile.

4) Fundamental Re-Forging:


Selezionando Fundamental si avranno pi bonus di intensit rispetto ad un oggetto reforgiato con Powerful o Structural, sempre con la possibilit che esca una propriet in pi, ma uscir la propiet "cannot be repaired" L'oggetto che ne viene fuori sar cannot be repaired, ovvero non potr essere poffato o riparato.

5) Integral Re-Forging:


Questa Opzione si pu usare solo in combinazione con Fundamental Re-Forging, permette anche questa, come Fortified di aumentare la durability dell'oggetto.

6) Grand Artifice:


Selezionando questa opzione sar possibile selezionare il successivo Artifice, (7) Inspired Artifice.

7) Inspired Artifice:


Selezionabile solo se attivo Grand Artifice (6), quando entrambi i due artifice sono attivi sar possibile scegliere un Prefisso. (CHOOSE NAME #1)



8) Exalted Artifice:


Si pu attivare solo se i precedenti due Artifice sono attivati (6 Grand Artifice, 7 Inspired Artifice)

9) Sublime Artifice:


Si pu attivare solo quando i precedenti tre Artifice sono attivi (6 Grand Artifice, 7 Inspired Artifice, 8 Exalted Artifice), quando tutti e 4 gli Artifice sono selezionati sar pssibile scegliere un Suffisso. (CHOOSE NAME #2)

10) Reforge Item



Tasto che serve per reforgiare l'oggetto selezionato, con i vari parametri scelti.

-E' possibile usare Reforging anche come Craft Randomizzato, ovvero selezionando semplicelente uno o pi dei 3 Reforge (Powerful, Structural, Fundamental) senza selezionare alcun Prefisso o Suffisso... Il risultato sar un misto tra le propriet ed i cap che possono uscire usando questo metodo di Craft.
-Tutti i Reforge e gli Artifice possono essere selezionati nella stessa schermata di Reforge, accumulandone i bonus e quindi sprecando pi usi del runico Reforgiando un pezzo (max 10 usi di runico alla volta)
-Selezionando pi Opzioni si avr la possibilit di far uscire oggetti con intensit pi alte a discapito di alcuni malus, tra cui i malus sugli oggetti (Brittle, Cannot Be Repaired) ed i malus sulla scelta delle liste Props (Prefisso e Suffisso), infatti quando pi opzioni sceglieranno e pi alta l'intensit del runico che si usa meno liste saranno disponibili selezionando Prefisso o Suffisso.
-Una volta reforgiato l'item pu essere incantato con il consueto sistema di enchant dai runici e/o imbuiato con Imbuing

PREFISSO E SUFFISSO



Selezionando i vari Artifice come descritto sopra, sar possibile scegliere un Prefisso ed un Suffisso, ovvero sar possibile scegliere da 1 a 2 liste di propriet da cui randomizzare le props che si vogliono far uscire Reforgiando un oggetto, se ad esempio si Reforgia un Leather Tunic selezionando come prefisso Mystic / of Sorcery e come suffisso Fortified / of Defense il nome dell'oggetto diventer "Mystic Tunic Of Defense" con un random delle props che escono dalle due liste.
Ovviamente in base al tipo di runico che si usa e alle spunte utilizzate nel gump di Reforging alcune opzioni non saranno selezionabili, mentre altre si. Inoltre selezionando gli Artefice si avr una minore possibilit di intensit sulle props che usciranno, mentre reforgiando semplicemente con il Powerfull a sistema random si avranno molte pi possibilit di trovare propriet alte.



Liste Props e Cap



WEAPON


  • Mighty / of Vitality:
  • Hit Life Leech 70% (Ranged 50%), Hit Point Increase 7, Strength Bonus 5, Hit Point Regeneration 9
  • Mystic / of Sorcery:
  • Hit Mana Leech 70% (Ranged 50%), Mana Increase 10,Intelligence Bonus 5, Lower Mana Cost 10, Mana Regeneration 9
  • Animated / of Haste:
  • Hit Stamina Leech 70% (Ranged 50%), Stamina Increase 10, Dexterity Bonus 5, Stamina Regeneration 9, Swing Speed Increase 40%
  • Arcane / of Wizardry:
  • Hit Mana Leech 70% (Ranged 50%), Hit Mana Drain 70%, Mana Increase 10, Intelligence Bonus 5, Lower Mana Cost 10,Faster casting 1, Spell Channeling, Mage Weapon -15, Mana Regeneration 9
  • Exquisite / of Quality:
  • Self Repair 7, Velocity 50%, Elemental Damage 100%, Durability, Lower Requirements, Slayer, Mage Weapon -15, Spell Channeling, Balanced
  • Vampiric / of the Vampire:
  • Hit Life Leech 70% (Ranged 50%), Hit Mana Leech 70% (Ranged 50%), Hit Stamina Leech 70% (Ranged 50%), Hit Mana Drain 70% (Ranged 50%), Hit Fatigue 70% (Ranged 50%),
  • Invigorating / of Restoration:
  • Hit Point Regeneration 9, Mana Regeneration 9, Stamina Regeneration 9
  • Fortified / of Defense:
  • Physical Resist 20, Fire Resist 20, Cold Resist 20, Poison Resist 20, Energy Resist 20
  • Auspicious / of Fortune:
  • Luck 150 (190 for ranged weapons)
  • Charmed / of Alchemy:
  • Enhance Potions 15 (only available on one-hand weapons), Balanced
  • Vicious / of Slaughter:
  • Hit Spell 70% (Ranged 50%), Hit Area Spell 70% (Ranged 50%), Hit Chance Increase 25% (35% ranged),Damage Increase 70%, Battle Lust
  • Towering / of Aegis:
  • Hit Lower Attack 70% (Ranged 50%), Defense Chance Increase 25% (35% ranged), Reactive Paralyze (2hand weap)

    Use Best Weapon Skill (no ranged), Physical Reflect (15%) e Hit Lower Defense possono uscire solo utilizzando il metodo craft senza suffisso e prefisso di reforging come propriet random

    ARMOR


  • Mighty / of Vitality:
  • Damage Eater 15%, Hit Point Increase 7, Strength Bonus 5, Hit Point Regeneration 4
  • Mystic / of Sorcery:
  • Mana Increase 10, Intelligence Bonus 5, Lower Mana Cost 10, Mana Regeneration 4
  • Animated / of Haste:
  • Stamina Increase 10, Dexterity Bonus 5, Stamina Regeneration 4
  • Arcane / of Wizardry:
  • Mana Increase 10, Intelligence Bonus 5, Lower Mana Cost 10, Mana Regeneration 4, Lower Reagent Cost 25, Casting Focus
  • Exquisite / of Quality:
  • Self Repair 7, Durability, Lower Requirements
  • Invigorating / of Restoration:
  • Hit Point Regeneration 4, Mana Regeneration 4, Stamina Regeneration 4, Damage Eater 15%
  • Fortified / of Defense:
  • Physical Resist 20 (plus base resist), Fire Resist 20 (plus base resist), Cold Resist 20 (plus base resist), Poison Resist 20 (plus base resist), Energy Resist 20 (plus base resist)
  • Auspicious / of Fortune:
  • Luck 150
  • Charmed / of Alchemy:
  • Enhance Potions 3
  • Vicious / of Slaughter:
  • Hit Chance Increase 5% (stackable with heartwood bonus)
  • Towering / of Aegis:
  • Defense Chance Increase 5%, Casting Focus 3%

    Reflect Physical Damage appare come props random

    SHIELD


  • Mighty / of Vitality:
  • Damage Eater 15%, Hit Point Increase 7, Strength Bonus 5, Hit Point Regeneration 4
  • Mystic / of Sorcery:
  • Mana Increase 5, Intelligence Bonus 5, Lower Mana Cost 5, Mana Regeneration 4
  • Animated / of Haste:
  • Stamina Increase 5, Dexterity Bonus 5, Stamina Regeneration 4, Swing Speed Increase 10%
  • Arcane / of Wizardry:
  • Mana Increase 5, Intelligence Bonus 5, Lower Mana Cost 5, Mana Regeneration 4
  • Exquisite / of Quality:
  • Self Repair 7, Durability, Lower Requirements
  • Invigorating / of Restoration:
  • Hit Point Regeneration 4, Mana Regeneration 4, Stamina Regeneration 4, Damage Eater 15%
  • Fortified / of Defense:
  • Physical Resist 20 (plus base resist), Fire Resist 20 (plus base resist), Cold Resist 20 (plus base resist), Poison Resist 20 (plus base resist), Energy Resist 20 (plus base resist)
  • Auspicious / of Fortune:
  • Luck 150
  • Vicious / of Slaughter:
  • Hit Chance Increase 5% , Damage Increase 35%
  • Towering / of Aegis:
  • Defense Chance Increase 20%, Soul Charge 30%, Reactive Paralyze

    Reflect Physical Damage appare come props random
     

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